Pensate che riusciranno a vincere il torneo di Natale?

APD OLIMPIA Pulcini 2000

APD OLIMPIA Pulcini 2000
Campioni Torneo di Pasqua Roma

Cerca nel blog

Pensate che arriveranno primi in classifica per il campionato 2009/2010?

sabato 2 gennaio 2010

TORNEO BABBO NATALE: DELLE VITTORIE- OLIMPIA 2000 1-3

LAZIO


30.12.2009
TORNEO BABBO NATALE: DELLE VITTORIE- OLIMPIA 2000 1-3
Grande chiusura di girone

-2 vittoria e chiusura di girone per l’apd Olimpia pulcini 2000.
Vittoria molto importante non solo perché ottenuta fuori casa contro il Delle Vittorie, ma soprattutto per l'iniezione di fiducia necessaria per il proseguo del torneo,data dal grande Mister Fabrizio Frattali negli spogliatoi.
Tutti i ragazzi sono stati encomiabili per tutta la partita, disputata sotto una forte tensione per l'intera durata dei vari tre tempi. Schierati in campo dal primo minuto:
valente
forti
bellini
de bortoli
ruggieri
bottino
casciana
d'alessio
giovanucci
briganti
de santis
panunzio
Cronaca-
Subito pericolosi i ragazzi della Polisportiva Delle Vittorie,infatti solo dopo 3 minuti arriva il goal…per una distrazione difensiva del giocatore Davide Giovanucci della squadra Olimpia,però questo non fa’ altro che dare la carica giusta per ripartire alle grande..infatti alla fine del primo tempo eravamo già sopra di 2 goal.Risposta immediata da parte della squadra avversaria,che inizia a macinare per riagguantare i goal presi..ma nulla da fare contro la difesa dell’Olimpia,schierata per l’occasione veramente bene!Ancora occasioni da gol per le punte di Casciana Mattia,insieme a De Bortoli Leonardo, alle quali si trovava sempre molto attenti ad opporsi il portiere avversario di nome Yuri,comunque la partita è stata molto frizzante e le occasioni non mancavano da ambe le parti..
Importante anche il lavoro svolto da Edoardo Panunzio, puntuale a rubare tempo e pallone all'avversario di turno..
Sullo scadere del terzo tempo bella conclusione da parte di Alessandro Bottino che con un pallonetto scavalca il portiere avversario. Festa alla fine della partita per l’Olimpia…con il solito rituale di festeggiamento ..
Per ora prima del girone con 7 punti,semifinalista del torneo.
Ed ora aspettiamo il 04/12/2009 per le semifinali e bisogna dare ancora di più, tutto quello che si può dare… questa squadra può togliersi sicuramente qualche piccola soddisfazione se sacrificio, impegno e voglia di vincere, continueranno ad essere mantenuti.

Bravi ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento