Pensate che riusciranno a vincere il torneo di Natale?

APD OLIMPIA Pulcini 2000

APD OLIMPIA Pulcini 2000
Campioni Torneo di Pasqua Roma

Cerca nel blog

Pensate che arriveranno primi in classifica per il campionato 2009/2010?

sabato 2 gennaio 2010

APD OLIMPIA 3 - GARBATELLA 1

PULCINI, CRONACHE DAI CAMPIL'Olimpia batte 3-1 il Garbatella. Cronaca a cura di Paolo ValenteAPD OLIMPIA 3 - GARBATELLA 1
-Grande prova di carattere!-

>>Paolo Valente

Bravi, bravi a tutti.
A chi ha giocato, a chi è stato in panchina ad incitare i compagni, a chi non poteva essere della partita ma c'è stato lo stesso.
Finalmente oggi rispetto all’ultima partita si è vista "la vera squadra".
Chi ha giocato ha dato l'anima per questa vittoria importantissima per la classifica...
Forse ognuno dei ragazzi aveva anche una propria motivazione per questa partita,forse la partita scorsa… e ben vengano se portano a questi risultati.
Personalmente, come dice il grande mister Fabrizio Frattali, -mi avete emozionato.-
Una partita dura, sofferta e lunga, ma alla fine la gioia è stata tanta.
Passiamo alla cronaca della partita.
Partenza sprint per i ragazzi. De Bortoli Leonardo, oggi leggermente sotto tono, ha comunque garantito le solite ripartenze. La partita ha poi visto continui capovolgimenti di fronte con occasioni per tutte e due le squadre.
Importante l'intervento del nostro portiere Valente Matteo in almeno 2 occasioni, oppostosi magistralmente alle conclusioni dei giocatori della Garbatella. Ma alla fine del primo tempo le squadre erano ferme 0-0.
I nostri ragazzi non mollavano ed in più di un'occasione hanno mancato il vantaggio.. vantaggio che arrivava al secondo tempo grazie ancora alla caparbietà di Casciana Mattia,a seguire D’Alessio Antonio,ormai chiamato Pippo Inzaghi,per le sue prodezze in area..
Si andava verso il terzo tempo e nei primi minuti già si vede il proseguo della partita..l’Olimpia vuole chiudere subito la questione, a quel punto i ragazzi ci hanno creduto ancora di più. Hanno lottato su tutti i palloni a denti stretti, infatti a seguire i goal di Leonardo De Bortoli,Antonio D’Alessio,ed il grande goal finale di Davide.
A quel punto la partita era ormai in pugno per L’Olimpia, infatti la Garbatella butta la spugna!
Grande gioia al fischio finale,da parte di tutti..

Nessun commento:

Posta un commento